Perchè Melicos Energy - MELICOS ENERGY

Vai ai contenuti

Menu principale:

Melicos
 
 
 
 


Perché Melicos 

Nata dalla terra, con gli occhi al futuro: ha origine così Melicos, da una solida realtà industriale innamorata del territorio che l'ha creata e vista crescere e che di esso vuole aumentare lo sviluppo e il benessere comune, salvaguardandone la bellezza.
Da ciò la scelta di volgere lo sguardo alle antiche ricchezze naturali della nostra terra e di trasformarle in energia pulita. Da una decennale competenza nel settore metalmeccanico, combinata con un efficiente parco macchine aziendale e con un solido know how è nata Melicos, divisione aziendale specializzata in progettazione, sviluppo ed installazione di strutture ed impianti fotovoltaici, eolici, alimentati a biomassa e grasso animale.
Un'azienda giovane con solide radici in un passato comune fatto di fatica, lavoro della terra e della materia per piegare la seconda alle esigenze della prima: da questo ieri scaturisce l'orgoglioso presente Melicos, un'azienda che ad oggi vanta un portfolio, fra progetti e realizzazioni, di svariati Mwp.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu